Borgo Mocale
Loading...
Prenota

“Comodi appartamenti in stile classico rievocano la storia del Borgo”

CAMERE, SUITES & APPARTAMENTI

Vivi l'emozione di un soggiorno in un antica casa torre,che racchiude il meglio dell'ospitalità toscana.

Borgo Mocale offre ai propri ospiti delle belle camere doppie, suites con bellissima vista e appartamenti molto confortevoli.

I nomi degli appartamenti rimandano alla grande tradizione lirica italiana, in omaggio al fascino senza tempo e senza confini della musica, vera passione della famiglia D'Amico!

Butterfly, Puccini, Rondine e Bohème sono gli appartamenti; Tosca e Turandot le suites; LiùTabarro e Floria sono le camere doppie.

Tutte le sistemazioni hanno bei mobili rustici in stile toscano, comodi ed ampi letti, bagni luminosi con linea cortesia all'olio di oliva e asciugacapelli, tv satellitare e connessione wi-fi gratuita.

Appartamenti e Suites hanno cucine completamente accessoriate, grandi ed accoglienti soggiorni, terrazze con vista panoramica.

Alcuni tra loro, come Butterfly ad esempio, hanno bellissimi ed antichi  focolari intorno ai quali, nei tempi passati, si riunivano le famiglie "a veglia".

Rondine è un appartamento su due livelli, con soggiorno in stile toscano, cucina e due belle camere da letto, entrambe con bagno privato.

Turandot e Tosca, sono Suites molto spaziose, come  Bohème, sono tutte trilocali, con terrazza panoramica fornita di tavolo, sedie ed ombrellone esterni.

Puccini è un trilocale con veranda al pian terreno, due camere, due bagni un ampio soggiorno con divano letto e una stupenda cucina rustica.

La Casetta  è un piccolo cottage posto su due piani, posizionato nella nostra uliveta, con una piccola cucina soggiorno, con camino al pian terreno, e una romantica camera con bagno al piano superiore. Una caratteristica scala di legno unisce i due piani. La Casetta ha un atmosfera davvero speciale e una vista altrettanto caratteristica della vallata sottostante.

Accoglienti e semplici, in stile toscano!

Borgo Mocale
Stai utilizzando il tuo tablet in modalità verticale, ruotalo in senso orizzontale per visualizzare il sito correttamente.